Scopri i primi 3 integratori alimentari per tornare a scuolaLasciare le vacanze alle spalle e iniziare la routine è difficile per i bambini quanto per gli adulti. Le responsabilità e gli orari stretti, insieme con la riduzione delle ore diurne, e il cambiamento logico del tempo. Tutto questo fa soffrire il corpo e ha bisogno di aiuto per far fronte a questi cambiamenti!

Gli integratori alimentari Robis, progettati per i più piccoli a casa, sono l’aiuto di cui hanno bisogno in questo momento. Si sentiranno meglio, guadagneranno energia, vitalità e godranno difese rafforzate.

Le esigenze nutrizionali dei più piccoli aumentano all’inizio delle classi e la supplementazione è il modo migliore per evitare che vengano privati e ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno. Gli integratori alimentari più interessanti per tornare a scuola

1. Royal jelly, uno degli integratori alimentari più completi per tornare a scuola

La pappa reale arricchita per i bambini è un aiuto completo per un organismo più sano, difese più forti e un umore migliore. Aiuta a migliorare la vitalità e a fornire più energia ai più piccoli.

I benefici della pappa reale sono combinati con quei nutrienti che completano queste fiale, che sono facili da prendere grazie al loro formato e sapore. Propoli, minerali, vitamine e echinacea sono anche parte di questo integratore alimentare per i bambini.

Quindi,:

– Preparare l’organismo per assumere un maggiore dispendio di energia fisica e mentale.

– Rafforzare il sistema immunitario per far fronte a possibili infezioni.

– Contribuire al corretto sviluppo e alla crescita del bambino.

2. Omega 3 per i bambini, migliora il loro sviluppo e le capacità intellettuali all’inizio delle lezioni

2. Omega 3 per i bambini, migliora il loro sviluppo e le capacità intellettuali all'inizio delle lezioniI bambini a partire da 4 anni possono assumere fino a 600 mg di acidi grassi essenziali omega-3 al giorno.

Omega 3 aiuta a migliorare l’attenzione dei più piccoli e la loro funzione cognitiva nel complesso, come molti studi hanno dimostrato nel corso degli anni. Questo è particolarmente importante nei bambini con deficit di attenzione, ma non solo per loro.

Inoltre, omega 3 è uno degli integratori alimentari più necessari per tornare a scuola perché:

– Migliora la capacità cognitiva dei bambini.

– Contribuisce al corretto sviluppo degli organi visivi.

– Agisce positivamente sulle aree del cervello legate alla loro capacità di apprendimento e memorizzazione.

3. Lievito Brewer, l’integratore alimentare di cui i bambini hanno bisogno al ritorno a scuola

3. Lievito Brewer, l'integratore alimentare di cui i bambini hanno bisogno al ritorno a scuolaIl lievito di birra è un altro degli integratori alimentari per tornare a scuola dei più piccoli a casa. Basta regolare la quantità in base all’età del bambino, per fornire la supplementazione alla dieta di cui hanno bisogno in questo momento di alta richiesta per il loro organismo.

Tra i benefici che il lievito di brewer porta nell’infanzia sono quelli legati alla sua ricchezza di vitamine del gruppo B. Questo è fondamentale per le funzioni cerebrali e il corretto sviluppo e la crescita, specialmente nei piccoli. Aiuta anche a migliorare le prestazioni fisiche e mentali. E aiuta anche a ridurre il rischio di anemia. Aiuta anche con la digestione, migliora la salute dell’intestino e rafforza le difese.

Questo rende il lievito brewer uno dei migliori integratori alimentari per i bambini. Migliora lo sviluppo, le prestazioni, riduce la stanchezza e rafforza tutto il corpo. E ‘ qualcosa che i piccoli hanno bisogno dopo le vacanze estive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here